Non sono giorni facili per Isobel Kinnear, 18enne ballerina australiana di Amici 22 che è una delle candidate più accreditate per la vittoria di questa edizione del talent di Maria De Filippi. La ragazza, infatti, prima si è trovata a scoprire che quella che credeva una sua amica (la collega Benedetta Vari) parlava male di lei alle sue spalle, poi durante l’ultima puntata del Serale si è infortunata a una gamba. Ancora non si conosce esattamente l’entità di questo infortunio, ma la paura dei fan di Isobel è che possa mettere a repentaglio la sua partecipazione alla semi finale di Amici 22, prevista per la prossima settimana.
Amici 22, infortunio per Isobel Kinnear
A un certo punto della puntata di Amici 22 registrata giovedì scorso, che vedremo in onda in prima serata su Canale 5 sabato prossimo, 29 aprile 2023, Isobel Kinnear si è infortunata. É successo durante il secondo ballottaggio, subito dopo che aveva ballato una coreografia di modern. La ragazza si è mostrata provata e si è messa a piangere, preoccupata per il dolore che sentiva. Allora Maria De Filippi ha interrotto la registrazione (dunque probabilmente non vedremo questo episodio in televisione) e si è avvicinata a lei.
La ballerina costretta a ritirarsi da Amici 22?
Visto che Isobel continuava a piangere, provata, alla fine l’ha fatta uscite per farla andare dal fisioterapista. La ballerina allieva di Alessandra Celentano è tornata solo alla fine della terza manche ed è stata inquadrata poco, anche perché la sua squadra non partecipava a quella manche. Tuttavia è apparsa molto giù di morale e Maria De Filippi non ha parlato del suo infortunio: forse perché si tratta di una cosa di poco conto, un dolore destinato a svanire dopo qualche ora?
Oppure è qualcosa di più serio, che rischia di mettere a repentaglio la partecipazione di Isobel Kinnear alla semifinale e alla finale di Amici 22? Per adesso sui social ufficiali del programma tutto tace, ma stando ai rumors Isobel non sarebbe a rischio ritiro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…