Lei si chiama Isobel Kinnear, ha 19 anni e viene dall’Australia: è una delle ballerina di Amici 22 che è entrata con le sfide dirette ed fa parte del talent di Maria De Filippi da appena qualche settimana. Ma tanto è basto per conquistare grande parte del pubblico con il suo sorriso, la simpatia contagiosa, il buon umore e soprattutto uno straordinario, innegabile talento.
Amici 22, chi è la ballerina Isobel Kinnear
Isobel Kinnear è entrata ad Amici 22 vincendo la sfida con Claudia. Una volta entrata a far parte della classe del talent di Canale 5, la 19enne australiana ha avuto la possibilità di scegliere tra ben due professori che la volevano in squadra con loro: Emanuel Lo e Alessandra Celentano. Pur non essendo una ballerina di classico, Isobel Kinnear ha scelto quest’ultima, diventando a tutti gli effetti una sua allieva.
Ad Amici, grande complicità tra Isobel e il collega Gianmarco Petrelli
Nel 2018, la bionda ballerina ha anche vinto il premio “Australia’s dancer of the year” e sul suo profilo Instagram (IG @isobel_kinnear), dove condivide foto della sua professione e anche della sua vita privata, conta più di 50mila follower. Isobel Kinnear non conosce bene l’italiano ma lo sta studiando, e in queste ore è diventata virale una scenetta in cui ripassa i verbi assieme al collega ballerino Gianmarco Petrelli, con cui appare molto complice.
I telespettatori sperano che tra i due ragazzi nasca qualcosa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…