Come sappiamo ormai da qualche giorno, da quando cioè è stata mandata in onda la puntata di Amici 22 che di venerdì scorso, il cantante Jore (all’anagrafe Lorenzo Sengoni) ha abbandonato la scuola di Maria de Filippi ad appena un mese del serale. Tramite alcuni indizi social, era già chiaro a tutti che Jore sarebbe uscito, tanto che il suo insegnante Rudy Zerbi aveva già fatto entrare il cantante con cui sostituirlo, Mezkal. Ma si pensava che sarebbe stato eliminato tramite sfida o da Rudy stesso. Come mai invece è andato via da solo? Cosa si cela dietro questa strana decisione?
Amici 22, Jore abbandona il talent prima del Serale: l’addio deciso da lui
Nel daytime di Amici 22 andato in onda venerdì 17 febbraio 2023, è stato mostrato il momento nel quale Jore, uno degli ultimi a essere entrato a far parte della scuola di Maria De Filippi, ha abbandonato la casetta. Il suo banco a rischio da un po’ di giorni, da quando cioè nell’ultima puntata del talent il suo professore Rudy Zerbi aveva chiesto alla produzione la possibilità di sostituire uno dei suoi allievi, tra cui Jore, con Mezkal. Il prescelto per la sostituzione sembrava proprio Jore.
Quali sono i “motivi personali” che hanno portato Jore a lasciare la scuola di Amici?
Invece il ragazzo ha deciso di andarsene spontaneamente. “Jore ha deciso di abbandonare la scuola per motivi personali” è stata la scritta comparsa in sovra impressione mentre venivano mostrate le immagini del giovane cantante che, sorridendo, salutava i suoi compagni d’avventura. Jore li ha abbracciati tutti e alcuni di loro erano davvero commossi. Come mai questa decisione? A quanto pare Jore meditava da tempo di andarsene, e solo successivamente Rudy Zerbi ha chiamato un artista che lo sostituisse.
Particolarmente timido e schifo, infatti, Jore non si trovava più a suo agio sotto i riflettori, e il pensiero dell’imminente serale non solo non lo entusiasmava, ma gli metteva ansia. Stando così le cose, ha fatto la scelta giusta andando via, non trovate?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…