Siamo dunque arrivati alla ventitreesima ed ultima puntata pomeridiana di Amici 22 di Maria De Filippi che andrà in onda domenica 12 marzo 2023 alle ore 14. All’ inizio erano ventidue ragazzi che hanno preso parte al programma, ma molti di loro sono stati eliminati nel corso del tempo. Alcuni sono riusciti a superare le selezioni per arrivare al Serale, mentre altri hanno ricevuto una seconda possibilità e ora lottano per la vittoria finale. Chi avrà la fortuna di esserci di questa ventiduesima edizione? La risposta arriverà nell’ultima puntata domenicale del talent show di Canale 5.
Amici 22, Zerbi in contrasto con gli altri professori
In questa ventitreesima puntata di Amici di Maria De Filippi, non mancheranno le polemiche tra i docenti della scuola, che si troveranno ancora una volta in disaccordo. Ad aprire le ostilità questa volta sarà Rudy Zerbi, il professore di canto, che senza mezzi termini affermerà che avrebbe assegnato solo dieci maglie per il Serale. Insomma, secondo lui solo dieci concorrenti sarebbero stati meritevoli dell’accesso alla fase successiva, mentre gli altri avrebbero ancora bisogno di maturare. Come riportato anche da Superguidatv, Zerbi si riferisce alle altre cinque maglie come se le stesse “regalando”.
Amici 22, la reazione di Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini non sarà d’accordo con il suo collega, e sosterrà che i posti disponibili per il serale sono quindici, e che sarebbe stato ingiusto non sfruttarli tutti. Zerbi non mancherà di rispondere, suggerendo che si potrebbe creare un nuovo programma chiamato “L’imbucato”, dove tutti i concorrenti potrebbero partecipare al serale.
Il professore di Aaron e Piccolo G continuerà poi dicendo che gli altri insegnanti, ad eccezione di Alessandra Celentano, non sono stati corretti e non hanno assunto le loro responsabilità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…