Nella Casetta di Amici 22 i nervi sono particolarmente tesi in vista della seconda puntata del Serale che andrà in onda sabato prossimo, 25 marzo 2023, alle 21.40 su Canale 5. C’è stata infatti una lite furibonda tra Aaron e Wax, con quest’ultimo che ha letteralmente preso a male parole il collega, affermando inoltre di non volerci avere a che fare perché gli sta antipatico. Nel day time di oggi, 22 marzo, a intervenire sarà Rudy Zerby, maestro di Aaron, che si confronterà con Arisa, la prof di Wax, l’allievo che Zerbi sin dall’inizio ha preso di mira non ritenendolo in grado di cantare.
Amici 22, in Casetta scoppia la lite tra Wax e Aaron a causa di una sfida
Nervi tesi ad Amici 22 tra due cantanti. Aaron, infatti, ha scoperto causalmente del guanto di sfida lanciatogli da Arisa dopo che la maestra aveva rifiutato il guanto di Rudy Zerbi contro il suo allievo Wax. Quest’ulrimo sapeva tutto, ma non l’aveva avvisato né gli aveva risposto quando aveva chiesto se si sarebbero affrontati o no sul guanto di Rudy. Un atteggiamento menefreghista che ha ferito e offeso Aaron, il quale ha fatto presente al collega che. Il confronto in casetta tra i due allievi si è fatto molto acceso. “A me però questi giochetti strani, questi sotterfugi… La trovo scorretta come cosa, questo significa che lui teme me” ha detto Aaron ai colleghi sul comportamento di Wax nei suoi confronti.
Amici, la delusione di Aaron e la replica rabbiosa di Wax
“Io lo reputo un’artista anche da queste cose, mi dispiace. Va bene, non ho problemi a scrivere barre. Per me non esiste espressione con le parole, esiste espressione in tutto. Non c’è troppo senso. Perché non dirmelo prima?” Quando Wax è rientrato in casetta, Aaron ha ripetuto le stesse cose. Wax prima ha ha sostenuto di non sapere del nuovo guanto di sfida di Arisa, poi che si è dimenticato di avvisare. “Vaffanc*lo brò, mi sono rotto i cog*ioni” ha sbottato quando Aaron gli ha fatto notare che si stava contraddicendo. “Non dà modo di confrontarsi, poi parliamo di artisti”, è stato il commento degli altri allievi, cantanti e ballerini, tutti schierati dalla parte di Aaron. Ma Wax ha ribadito furioso: “Se non vuole credermi chi se ne frega, io mi sono dimenticato. Non te l’ho detto perché mi sono dimenticato. Se continui a nominarmi ti mando a fanc*lo un’altra volta, mi sono rotto i cog*ioni”.
Ad Amici 22, Wax contro Aaron e Rudy: “Non si deve permettere di chiamarmi asino”
E Aaron ha insistito: “Non si tratta di fraintendersi o dimenticarsi, se me lo avessi detto finiva lì. Mi sono un po’ offeso perché dall’altra parte te l’avrei detto, ti avrei spiegato. Non penso che tu ti sia dimenticato, 20 minuti prima stavi con Arisa, poi ti sei dimenticato. Non ti credo” ha continuato Aaron prima di concludere: “Mi avresti dovuto chiedere scusa, non mandarmi a fanc*lo. Poi artisti, secondo me, non ci siamo ancora”. “Che ca**o vuoi? Se mi reputo un’artista o un cantante io lo dico” ha sbottato di nuovo Wax, poi ha tirato in ballo Rudy Zerbi, maestro di Aaron che gli ha già dato due guanti di sfida non accettati. “Questo accanimento mi dà fastidio! E poi sti giochetti come Rudy che mi dà del ciuchino e dell’asino. Non si deve permettere, perché io non gli dico che è un asino” ha detto Wax.
Che poi senza mezzi termini ha congedato così Aaron: “Io ti mando a fare in c**o perché non mi stai simpatico come persona, non ti voglio più guardare negli occhi. Ci si manda a quel paese qualche volta. Succede che ci si insulti”. Cosa gli dirà oggi Rudy Zerbi?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…