Nelle scorse settimane, si è parlato a lungo del cast di professori di Amici 22 e della probabilità che alcuni dei prof di questa edizione del talent possano abbandonare. In particolar modo, si è diffusa la voce secondo cui ad andarsene per prima sarebbe stata Lorella Cuccarini, presa da altri impegni come la conduzione e la recitazione a teatro. Ma ora è lei stessa a far sapere che invece resterà ad Amici 22.
Amici 21, Lorella Cuccarini fa chiarezza sul suo futuro televisivo
“Nessun problema. Tenevo a tornare a teatro, dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto sentivo il bisogno del contatto con il pubblico” ha dichiarato. E ancora: “Ho concordato la cosa con il programma, ovviamente. Con Maria De Filippi si lavora benissimo, ammiro la sua capacità di creare programmi anche molto diversi tra loro. E poi, è una persona che sa davvero ascoltare gli altri, qualità rara. Proseguirò come coach e quasi sicuramente per il Canto”.
A questo punto, accertato che anche Rudy Zerbi si è visto confermare la sua cattedra di canto, se davvero Michele Merlo occuperà una nuova cattedra, quella sarà per forza quella di Anna Pettinelli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 22, un cantante sarà un nuovo professore? Ecco chi verrà sacrificato
Per far spazio al cantante, Maria De Filippi dovrà eliminare uno degli attuali prof di canto della scuola
Il quotidiano Il Messaggero in edicola oggi ne è sicuro: “Michele Bravi è pronto”, scrive, riportando ciò che assicurano fonti vicine al cantante. E stando ai rumors circolati…
Amici 22, chi sono i prof “intoccabili” che rivedremo a settembre 2022
In merito al rinnovo del loro contratto, Maria De Filippi e i suoi autori avrebbero già deciso il da farsi
Mentre si infittiscono i rumors secondo cui Maria De Filippi avrebbe in mente uno stravolgimento del cast dei professori in vista della nuova stagione di Amici 22 che prenderà…