Finito nell’occhio del ciclone in quanto accusato assieme ad altri allievi di Amici 22 di non provvedere alle pulizie della Casetta dove vivono tutti quanti, che appare spesso molto sporca e molto disordinata, il ballerino Mattia Zenzola è stato difeso a spada tratta dalla madre Giulia Ninni. La donna ha commentato su Twitter pubblicando una foto che ha sollevato la disapprovazione generale degli utenti, al punto che la donna, sommersa dalle critiche, è stata costretta a cancellare il proprio account.
Amici 22, il comportamento inqualificabile di Mattia Zenzola
Tutto è cominciato col fatto che il ballerino Mattia Zenzola è stato indicato sia dalla produzione che dai suoi colleghi in Casetta come uno di quelli che pulisce di meno, saltando i propri turni e seminando disordine. L’allievo di Raimondo Todaro, tuttavia, non solo non ha ammesso la cosa, ma ha continuato a ribellarsi affermando che non è vero e che si tratta di una sorta di “complotto” contro di lui.
L’allievo di Amici 22 difeso dalla madre: ma la donna, criticatissima, si cancella dai social
Anche Todaro, solitamente molto flessibile con i suoi allievi, si è mostrato infastidito dal comportamento di Mattia Zenzola, che non si è preso le sue responsabilità rifiutandosi di ammettere l’evidenza. In soccorso su Twitter è intervenuta sua madrea Giulia, che ha pubblicato una foto che mostrava il letto rifatto del figlio in confronto con quelli sfatti di alcuni compagni. Ma alla donna è stato fatto notare che uno scatto di chissà quando non vuol dire assolutamente nulla.
E che non perché qualche giorno Mattia si è rifatto il letto, conseguentemente fa le pulizie o tiene in ordine stanza e Casetta. Le critiche alla madre di Zenzola sono state così tante, che alla fine la signora ha chiuso il profilo, togliendosi dai social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…