Chiuso il capitolo pulizie, ad Amici 22 continuano le polemiche per i comportamenti irrispettosi di alcuni allievi, che a dispetto dei provvedimenti presi continuano a comportarsi male. Per questo motivo nel corso dell’ultima puntata Maria De Filippi ha perso la pazienza soprattutto nei confronti di uno dei ragazzi, Tommy Dali, che oltre a mancare di rispetto abbandonando una lezione come altri suoi colleghi, ha continuato a negare e mentire.
Amici 22, i cantanti fanno infuriare (di nuovo) la produzione
A un certo punto dell’ultima diretta di Amici 22, Maria De Filippi ha mandato in onda una clip in cui si vedono Piccolo G, NDG, Tommy Dali e Wax lasciare le prove generali senza permesso. La conduttrice ha chiamato i quattro a centro dello studio per fargli spiegare cosa fosse successo. NDG ha detto di aver avuto un attacco di ansia perché non si era piaciuto in prova: “Non riuscivo a stare qua, tremavo, stavo respirando male”.
Maria De Filippi gela Tommy Dali: il motivo
Anche gli altri a vario titolo hanno spiegato e cercato di mettere una pezza sul loro comportamento, ma a far infuriare la De Filippi è stato Tommy. Il cantante, infatti, ha detto di aver chiesto il permesso di uscire, ma non ha specificato che gli era stato detto di no, ma lui è uscito lo stesso. Tommy ha affermato di aver capito male, ma Maria è letteralmente esplosa esplosa: “Quella persona ha detto di no. Tu te ne sei fo..to altamente e siete usciti”.
L’impressione generale, anche da casa, è che buona parte degli allievi di Amici 22 – in primis i cantanti – non abbiano alcun rispetto per il luogo in cui si trovano, e se il loro comportamento non cambierà, il cast potrebbe anche essere rivoluzionato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…