Nell’ultimo daytime di Amici 22 di Maria De Filippi, sono stati in tanti a sorprendersi del fatto che la conduttrice abbia scherzato con Wax, riservandogli il trattamento di sempre nonostante dopo i fatti di Capodanno fosse a dir poco nera nei suoi confronti. Com’è normale che sia, telespettatori del talent di Canale 5 si sono chiesti il motivo di tale cambio di atteggiamento. E noi forse lo abbiamo capito.
Amici 22, la rabbia di Maria De Filippi nei confronti di Wax
Partiamo dal principio, e cioè dal “fattaccio” di Capodanno (probabilmente il tentativo di alcuni allievi della scuola di Amici 22 di sballarsi usando della noce mostrata) che è costato il posto a due cantanti, ovvero Valeria e Tommy Dali. In quell’occasione in puntata Wax è stato additato come il “capobanda”, quello che per primo aveva avuto l’idea e aveva trascinato gli altri. Contrariamente alla sua maestra Arisa, Maria De Filippi è stata molto dura nei confronti di Wax.
Amici, la conduttrice cambia atteggiamento col cantante: il (presunto) motivo
A un certo punto ha addirittura dichiarato, visibilmente furiosa, che la maleducazione del cantante, che si era girato dall’altra parte mentre Arisa gli parlava, cominciava a dargli seriamente fastidio. Per questo motivo, il pubblico è rimasto sorpreso quando, nel daytime di ieri, la De Filippi si è messa addirittura a scherzare con Wax, gli ha chiesto come statava e l’ha preso simpaticamente in giro salutandolo con un “ciao, serenissimo” (l’allievo aveva dichiarato di essere molto sereno).
Su questo radicale cambio di atteggiamento di Maria De Filippi ci sono diverse ipotesi, ma secondo noi quella vera è la più semplice: la conduttrice ha deciso di lasciarsi alle spalle i fatti di Capodanno visto che, tra sfide ed eliminazioni, gli allievi che dovevano pagare hanno pagato. Wax Compreso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…