Tra poco più di un mese, Amici 22 farà il suo debutto su Canale 5 con la nuova classe che sognerà il fatidico Serale. Dopo aver cambiato parte dei professori e modificato alcuni aspetti del meccanismo di gioco, Maria De Filippi avrebbe già scelto il primo ospite della prima puntata. Stiamo parlando di LDA, il quale sarebbe stato chiamato dalla conduttrice per cantare uno dei suoi pezzi. Ma non solo, la De Filippi avrebbe preparato un regalo per lui.
Amici 22: LDA torna nel programma
Nella prima puntata di Amici 22, i telespettatori potranno riabbracciare LDA. L’allievo della passata edizione, non a caso, pare sia il primo ospite della nuova edizione condotta da Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, l’avrebbe voluto fortemente per due motivi: raccontare il suo percorso ai nuovi allievi della scuola e fargli un regalo. Stando a quanto emerso sul web, la conduttrice “userà” LDA per spiegare alla classe che si andrà a formare quanto sia importante non mollare anche se non si vince il talent show. L’ex allievo, d’altronde, ha rubato la scena a tutti i suoi compagni di avventura, aggiudicandosi una grande fetta di ascoltatori e raggiungendo numeri impressionanti.
Amici 22: il regalo per LDA
Si potrebbe pensare che il regalo di Maria De Filippi per LDA sia semplicemente l’ospitata nella puntata di debutto di Amici 22. Non a caso, solo questo sarebbe già un grandissimo traguardo per lui che avrebbe l’ennesima conferma di aver sbaragliato la “concorrenza”: Alex, Luigi (vincitore) e Sissi che sono andati più avanti nel Serale non hanno raggiunto i suoi stessi risultati. Tuttavia, la conduttrice avrebbe in serbo un altro dono per lui. Al momento non si conosce con certezza quale sia, ma gli esperti credono che possa trattarsi di un’etichetta in onore dei suoi successi dopo il talent show.
Potrebbe trattarsi, infatti, di un premio per i tantissimi streaming registrati oppure qualche annuncio particolare. Che c’entri Sanremo?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…