Nel daytime di Amici 22 andato in onda su Canale 5 ieri pomeriggio, venerdì 10 marzo, è successo qualcosa di strano e del tutto inaspettato che ha visto protagonista Piccolo G. Dopo che Rudy Zerbi ha fatto sapere al suo allievo di non avere intenzione di portarlo al Serale, il cantante ha ricevuto una telefonata di Maria De Filippi, che ha voluto parlare con lui in privato. Dopo questa conversazione, che è stata fatta sentire solo a Rudy, quest’ultimo ha cambiato idea e ha comunico a Piccolo G. che lo porterà al Serale, affermando: “Ho visto una parte di te che non avevo mai visto”.
Serale di Amici 22, la decisione di Rudy Zerbi su Piccolo G
Nell’ultimo daytime di Amici 22, Piccolo G. è stato convocato dal suo insegnante di canto, Rudy Zerbi, per un colloquio. “La produzione ha fissato un numero di posti per il Serale. Questo accade perché i miei colleghi purtroppo non si prendono la responsabilità di fare delle scelte che avrebbero dovuto fare” sono state le dure parole di Rudy. Che poi ha detto chiaramente al cantante: “Onestamente io non ho piena fiducia nelle tue possibilità, quindi non me la sento di portarti al Serale”.
Piccolo G ad Amici 22 riceve una telefonata di Maria De Filippi
Poi però è successo qualcosa di inaspettato. Piccolo G., infatti, è rimasto in sala prove perché intrattenuto da Maria de Filippi che l’ha chiamato e l’ha tenuto al telefono quindici minuti. Quello che si sono detti è rimasto segreto e in sovrimpressione in televisione è apparsa questa scritta: “Piccolo G parla con Maria, la conversazione rimane privata e dura 15 minuti”. Subito dopo il giovane cantante è stato richiamato da Rudy Zerbi, il quale gli ha fatto sapere di aver cambiato idea.
Amici 22, dopo la telefonata segreta Rudy cambia idea
“Io so che quello che ti sei appena detto con Maria non andrà mai in onda. Però io non posso negare di averlo ascoltato. E sentendolo ho visto finalmente una parte di te che non avevo mai visto che ho sempre sperato ci fosse ma che tu non riesci a tirare fuori” sono state le parole di Rudy Zerbi a Piccolo G. L’insegnante ha poi concluso: “Quella parte mi piace, è onesta e vera. E se tu mi prometti che anche nella musica e nel canto, nell’affrontare le canzoni, avrai quello spirito, quell’atteggiamento, quella verità, se tu lo vuoi, sono pronto ad affrontare il Serale con te”.
Ovviamente Piccolo G. ha accettato, commosso e felice.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…