Nel corso dell’ultima puntata di Amici 22, Rudy Zerbi ha chiesto alla produzione di eliminare ben sei allievi come gesto dimostrativo dopo quanto successo, ovvero la sporcizia e il disordine che regnavano in Casetta e per i quali Maria De Filippi ha fatto agli allievi una vera e propria sfuriata. Secondo Rudy, bisognerebbe far confrontare tra loro ballerini e cantanti, stilando poi due classifiche ed eliminando gli ultimi tre di ciascuna disciplina.
Amici 22, la proposta shock di Rudy Zerbi
Se la proposta di Rudy Zerbi venisse accettata dagli autori, verrebbero eliminati ben sei allievi ma tra loro ci sarebbero inevitabilmente quelli con il voto più basso, non quelli che si erano dimostrati meno responsabili nella pulizia della casa. Rischierebbero dunque anche Maddalena, Rita, Cricca, Megan e Ramon, che sono quelli che a detta di tutti – professori e alunni – puliscono di più. Per ovviare a questa ingiustizia, gli autori vorrebbero che chi non pulisce uscisse allo scoperto.
Amici, Mattia Zenzola delude il suo maestro Raimondo Todaro
Tra questi ci sono senza dubbio Niveo ma soprattutto Mattia Zenzola, che però si è rifiutato di prendersi le sue responsabilità, affermando di sentirsi a posto con la coscienza perché a suo dire “pulisce di notte”. Raimondo Todaro si è detto molto deluso da questo atteggiamento del suo allievo. “O tiri fuori i co…ni o ti mando io a casa subito”. Ma Mattia è stato irremovibile: “Penso che il provvedimento dovremmo prenderlo tutti. Io non cambio, sto a posto con la coscienza”.
Come finirà questo braccio di ferro?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…