Nell’ultimo daytime di Amici 22 andato in onda su Canale 5 è successo qualcosa di completamente inaspettato. Il ballerino di latino Mattia Zenzola, infatti, si è dichiarato apertamente alla collega Isobel Kinnear. I due ballerini finalisti di questa edizione del talent di Maria De Filippi sono sempre andati d’accordo ma tra loro non c’è mai stato altro se non un grande affetto, almeno fino a che Mattia non ha deciso di rivelare a Isobel i suoi veri sentimenti, facendole uno scherzo che ha fatto scoppiare a ridere la bella australiana, palesemente sollevata dal fatto che non fosse vero.
Amici 22, la (finta) dichiarazione d’amore di Mattia Zenzola a Isobel Kinnear
A un certo punto del daytime di Amici 22 che precede la finale di domenica 15 maggio 2023, Mattia Zenzola ha chiamato Isobel Kinnear e le ha chiesto di poter parlare. Quindi le ha confessato tra le righe di essersi innamorato di lei. La ballerina allieva di Alessandra Celentano si è mostrata disorientata e preoccupata, fino a che non è entrato Wax e le ha detto che si trattava di un semplice scherzo. Del resto, Mattia (almeno a detta dei fan e di sua madre) ha ancora nel cuore la ballerina Maddalena Svevi, che però l’ha lasciato.
Isobel Kinnear, invece, ha una situazione complicata con Cricca, il cantante romagnolo che ha ammesso candidamente di essersi innamorato di lei e che lei ha promesso di incontrare una volta terminata l’avventura ad Amici 22, che tra l’altro potrebbe vederla vincere
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 22, Maddalena in lacrime per l’eliminazione: Maria De Filippi le spiega tutto
Amici 22, chi è il fidanzato di Angelina Mango?