Nel corso dell’ultima registrazione di Amici 22, quella che vedremo in onda domenica 20 novembre 2022, Ascanio è arrivato ultimo nella gara delle cover ed è stato messo subito in sfida da Lorella Cuccarini. La sfidante, Angelina Mango, lo ha battuto ed è entrata ufficialmente a far parte del cast di allievi di Amici 22. Ma Angelina non è una alunna qualunque, e a rivelarlo è il suo cognome.
Amici 22, chi è la nuova allieva Angelina Mango
Angelina, la nuova cantante della classe di Amici 2022 di Maria De Filippi è la figlia di Mango, cantante e autore di brani indimenticabili, che hanno fatto la storia della canzone italiana, e che è venuto a mancare otto anni fa all’età di sessant’anni. Dotata di una voce bellissima, timida e poco appariscente, Angelina Mango è stata però immediatamente presa di mira dagli haters seriali del web.
Ad Amici un’altra “figlia di” dopo Luca D’Alessio: critiche sul web
Questi ultimi, infatti, si sono affrettati a scrivere sui social che la ragazza sarebbe raccomandata in virtù del cognome importante che porta. Ma Angelina Mango non è né la prima, né sarà l’ultima figlia d’arte che partecipa al talent di Maria De Filippi. L’ultimo in ordine di tempo è stato LDA, Luca D’Alessio, figlio di Gigi, che lo scorso anno ad Amici 21 si è fatto apprezzare in primis per il suo carattere e la sua voce, e non per essere “figlio di”.
Angelina Mango farà lo stesso? Solo il tempo potrà dirlo, ma di certo criticarla a priori come in queste ore si sta facendo sui social non porta nulla di buono.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…