Nel corso dell’ultima puntata domenicale di Amici 22, Lorella Cuccarini ha presentato una nuova aspirante allieva cantante di nome Valeria Mancini, che è anche una star di Tik Tok, dove vanta migliaia di fan. Per ora la ragazza ha cominciato a seguire le lezioni senza essere una vera allieva del talent, ma l’insegnante ha fatto intendere che c’è la concreta possibilità che lo diventi nel 2023. In questo caso andrà a sostituire uno degli allievi della Cuccarini, ovvero Niveo, Cricca, NDG e Angelina Mango.
Amici 22, Lorella Cuccarini ha chiamato la Tik-Toker Valeria Mancini
Tra i quattro cantanti, quella che meno rischia il posto è senza dubbio Angelina Mango, mentre quello più a rischio è Niveo, che non è apprezzato affatto da Rudy Zerbi e che anche Lorella Cuccarini ha messo in discussione non vedendo i progressi che si era aspettata. Proprio Niveo, tuttavia, a proposito dell’ingresso della tik-toker Valeria Mancini ha ammesso di non temerla nonostante la sua evidente bravura.
Amici, Niveo non teme Valeria (ma dovrebbe)
“Non mi spaventa, non ho mai paura ma lei è molto brava. Vedo che piace tanto anche in casetta, ha tanto talento ed è apprezzata da tutti, anche da Lorella” ha detto Niveo a proposti di Valeria Mancini. “La sto prendendo come una delle tante sfide che ho affrontato”. Tuttavia la sicurezza di Niveo non è condivisa dagli altri allievi, dal momento che oltre che una bravissima cantante, la giovanissima Valeria Mancini è una vera e propria “performer”.
Un animale da palcoscenico, insomma, che su Tik Tok oltre a cantare, canta e recita molto bene, e che sarebbe perfetta per il Serale di Amici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…