Niveo, il giovane cantante di strada che ha partecipato ad Amici 22, ha recentemente rivelato di considerare l’esperienza nella scuola di Maria De Filippi come “la più bella e positiva della mia vita”. In un’intervista con MondoTV24, Niveo ha parlato del suo percorso ad Amici e della coach Lorella Cuccarini, che ha definito “un simbolo di rinascita artistica” e il primo a credere in lui. Nonostante non sia riuscito ad accedere al Serale, il giovane cantante ha dichiarato di essere grato per il percorso che ha intrapreso e per tutto ciò che ha imparato.
Amici 22, l’amore di Niveo e Rita
Ma non è solo l’esperienza ad Amici che ha cambiato la vita di Niveo. Grazie alla scuola di Amici, ha anche incontrato l’amore, la ballerina Rita. I due sono diventati inseparabili e, nonostante siano usciti dalla scuola, il loro rapporto continua a fiorire. “Rivedere Rita è stato surreale ma bellissimo“, ha detto Niveo. “Lei è una persona e una professionista unica, lavora tantissimo ed è una donna incredibile. Io mi sento fortunatissimo“.
Amici 22, i progetti di Niveo e Rita
Ma non è solo l’amore a tenere uniti Niveo e Rita. I due hanno infatti tanti progetti insieme e sono determinati a realizzarli. “Abbiamo tanti progetti insieme e sono sicuro che riusciremo anche a realizzarli“, ha dichiarato Niveo. “Quando ci impuntiamo qualcosa alla fine riusciamo a realizzarla“. Si tratta di una bella testimonianza di come l’esperienza ad Amici possa trasformare la vita di una persona, sia a livello artistico che personale.
Sebbene Niveo non abbia raggiunto il Serale di Amici 22, ha comunque dimostrato che la scuola può essere un trampolino di lancio per la sua carriera musicale e per la sua vita in generale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…