Durante la puntata di domenica 22 gennaio 2023 l’allievo di Amici capitanato da Rudy Zerbi, Piccolo G, ha cantato il brano “Fuori dal tunnel” di Caparezza, rivisitandolo con delle barre proprie che facevano un chiaro riferimento allusorio al noce moscata gate e a ciò che hanno combinato i suoi compagni la notte di Capodanno. Questo ha scatenato l’ira del popolo web che si è dissociato da tale gesto. Ecco cosa è accaduto.
Il dissing di Piccolo G ad Amici 22: spunta il noce moscata gate a senza mai citarla esplicitamente).
Ecco le barre contestate a Piccolo G: “Non vado a festini o festoni, pieni di ragazzoni che compiono le peggio azioni, con le peggior canzoni, le peggio tradizioni, fanno grandi bicchieri e dopo grandi contrazioni.” Quello che ha fatto in particolar modo indignare i telespettatori è stato che il cantante alla parola “contrazioni”, si è perfino piegato effettuando una simulazione da mal di pancia, ossia uno degli effetti collaterali che l’uso sconsiderato della noce moscata miscelata al succo di frutta puo’ causare e gli allievi di Amici coinvolti a Capodanno sembra abbiamo adottato questa pratica arrivando a sentirsi male e per l’appunto ad avere dolori addominali e altri sintomatologie.
Che tutto sia avvenuto in maniera del tutto casuale e Piccolo G non abbia voluto fare riferimento ai suoi coinqulini e al noce moscata gate di Capodanno? A voi l’ardua sentenza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 22, confermato il caso “noce moscata”: spuntano i dettagli inquietanti
Amici 22 noce moscata gate, cosa sono gli strani segni sulle mani di Wax e NDG?