Non ci sono dubbi che Nunzio Stancampiano sia stato uno degli allievi più influenti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Con la sua incredibile autostima, mista all’ironia innata, il ballerino ha tenuto testa ad Alessandra Celentano e si è guadagnato l’affetto del pubblico. Dopo il talent show, Nunzio ha fatto parte di Battiti Live e si pensava fosse pronto per ritornare nella scuola. Tuttavia, gli esperti rivelano che il ragazzo sarà presente nel primo appuntamento della nuova edizione ma solo in veste di ospite.

LEGGI ANCHE — Amici, il dramma di Andreas Muller: il fratello ricoverato in codice rosso

Amici 22: Nunzio scartato in extremis

Si è detto tanto su Nunzio Stancampiano dopo l’avventura ad Amici di Maria De Filippi. Dalle relazioni amorose fino alla carriera che è iniziata a decollare grazie a Battiti Live. Non a caso, il concerto estivo l’ha voluto fortemente e ha contribuito a dargli ancora più notorietà nonché esperienza. Tutto sembrava pronto per il ritorno nella scuola più famosa d’Italia, il ruolo era chiaro a tutti: ballerino professionista. Si era parlato della spinta di Raimondo Todaro e dell’ok della conduttrice. E non solo, si è vociferato persino che avesse detto “no” a Ballando con le Stelle e ad un cachet stellare. Sta di fatto che, dopo tante chiacchiere, è arrivata la verità che sottolinea come Nunzio non farà parte del corpo di ballo dei professionisti.

LEGGI ANCHE — Amici 21, Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli si sono lasciati?

Amici 22: gli autori preferiscono Michele

Proprio quando sembrava imminente il ritorno di Nunzio Stancampiano ad Amici di Maria De Filippi, è arrivata quella che in molti hanno definito una doccia gelata. Il ballerino, infatti, sarebbe stato scartato per un altro ex compagno di avventura. Stiamo parlando di Michele Esposito, ballerino di grandissimo talento che ha conquistato il circuito ballo nella passata edizione. La conferma di tale notizia sarebbe arrivata in questi giorni di preparazione per il debutto della nuova edizione del talent show. Nunzio, infatti, ci sarà ma solo in qualità di ospite con un’altra fetta di ex allievi dell’anno scorso.

LEGGI ANCHE — Amici 22, emergono le prime tensioni tra professori

Qualcuno spera che Maria faccia una sorpresa in extremis e gli proponga di far parte del cast dei ballerini, ma a quanto pare sono poche le probabilità. Insomma, un doppia beffa per Nunzio.