Sui vari social, in primis Instagram e Twitter, i telespettatori di Amici 22 si chiedono ormai da tempo cosa sia quel segno rosso – un trattino lungo poco più di un centimetro – che Wax ha sul viso, appena sopra lo zigomo. Si tratta di una cicatrice? Oppure di un tatuaggio? E se è una cicatrice, i fan si chiedono come mai non guarisca mai. Ogni tanto, poi, il segno rosso è meno evidente: improbabile, dunque, che si tratti di un tatuaggio. Ma allora qual è la risposta a questo mistero.
Amici 22, il mistero del segno rosso di Wax sulla guancia
A quanto pare, stando a quanto mormorano i ben informati, la cicatrice di Wax sulla faccia dovrebbe essere un taglietto che si fa da solo sin da quando è entrato nella scuola del talent di Maria De Filippi, o forse anche da prima, come si evince effettivamente dagli scatti su Instagram precedenti all’ingresso ad Amici 22. Una sorta di segno distintivo, insomma, che inevitabilmente suscita la curiosità dei telespettatori. E forse il suo fine è proprio quello. “Si riapre la cicatrice ogni puntata?”, ha chiesto qualcuno.
Il cantante di Amici 22 si riapre ogni volta una cicatrice? O si tratta di un tatuaggio?
Pare proprio che sia così, perché a volte il segno rosso sembra una ferita appena fatta, altre volte sembra guarita o cicatrizzata. Quando appare di un colore più rosso, sembra che il cantante della scuderia di Arisa si sia riaperto la ferita. Si tratta indubbiamente di una consuetudine strana e pericolosa, assolutamente da non imitare. Fino a oggi nessuno, neanche Maria De Filippi, ha chiesto direttamente a Wax di cosa si tratti, per cui i dubbi restano.
Anche quelli di chi è convinto che invece si tratti di un tatuaggio che a volte appare sbiadito perché coperto dal trucco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…