Durante l’ultima puntata del Serale di Amici 22, Raimondo Todaro sembra ancora non aver superato le vicissitudini accadute. La squadra di Todaro ha dovuto affrontare una sfida che ha visto il ballerino Alessio, membro della squadra dell’ex volto di “Ballando con le stelle”, uscire dal programma dopo essere finito al ballottaggio con il compagno Mattia Zenzola e la cantante di punta dell’edizione, Angelina Mango. Todaro ha espresso la sua indignazione per la scelta di far sfidare i suoi ballerini con Angelina, trovandola una mossa strategica e ingiusta. Anche Maria De Filippi ha preso posizione nel dibattito, schierandosi contro il professore.
Amici 22, una discussione censurata dalla produzione
Successivamente è emersa una discussione che non è stata interamente mostrata in tv, suscitando l’indignazione di molti spettatori che hanno notato una censura. Raimondo Todaro, in particolare, sembra essere ancora molto infastidito per l’accaduto e avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram una frecciatina nei confronti del programma. Pochi istanti fa, infatti, il ballerino ha condiviso una storia insieme al comico ospite Alessandro Siani, definendolo “bravo” e affermando che sia riuscito a fargli ridere, anche durante la registrazione di ieri sera in cui i toni si sarebbero alzati. Questo post sembra essere un chiaro riferimento al malcontento che Raimondo ha ancora nei confronti del programma.
Amici 22, il malcontento di Raimondo Todaro
Raimondo Todaro sembra ancora non aver superato le vicissitudini accadute, in particolare la sfida che ha visto il ballerino Alessio, membro della sua squadra, uscire dal programma. La scelta di far sfidare i suoi ballerini con Angelina Mango ha provocato l’indignazione di Todaro, che l’ha trovata una mossa strategica e ingiusta. Anche Maria De Filippi ha preso posizione nel dibattito, schierandosi contro il professore. Inoltre, è emersa una discussione che non è stata interamente mostrata in tv, suscitando l’indignazione di molti spettatori che hanno notato una censura. Raimondo Todaro sembra essere ancora molto infastidito per l’accaduto e avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram una frecciatina nei confronti del programma. Non solo, ma poco dopo ha anche condiviso un video fatto dai fan di Mattia ed Alessio, in cui si possono vedere i momenti migliori dell’amicizia tra i due allievi. Il marito di Francesca Tocca continua a ribadire il suo disaccordo sulla decisione di aver fatto sfidare i suoi ballerini, provocata dalla scelta di mandare al ballottaggio Angelina al posto della danzatrice della squadra di Emanuel Lo, Maddalena.
Il cosiddetto “pongo-regolamento” del programma continua a suscitare perplessità non solo nel pubblico, ma anche tra i professori, come è stato percepito da molti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…