In una recente intervista, Guglielmo Mariotto ha parlato di Raimondo Todaro, per il quale sembra non provare alcuna simpatia. Lo storico giurato di “Ballando con le Stelle”, infatti, si è espresso così sul ballerino che due anni fa ha lasciato lo show di Rai 1 sbattendo la porta: “Quando è uscito di scena, nessuno se n’è accorto. Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma si riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili ma nessuno indispensabile”.
Guglielmo Mariotto durissimo con Raimondo Todaro: “Non abbiamo sentito la sua mancanza”
E ancora, Guglielmo Mariotto ha proseguito asfaltando così il coach di Amici: “Non ne abbiamo sentito la mancanza, forse perché è arrivato Vito Coppola che è stato un terremoto di bravura”. E ancora, facendo riferimento alle parole di Raimondo Todaro secondo cui Milly Carlucci avrebbe manie di controllo, Mariotto ha difeso a spada tratta la conduttrice.
Il giudice di Ballando con le Stelle difende Milly Carlucci dalle accuse di Raimondo Todaro
Ha infatti dichiarato: “Milly è figlia di un generale, è vero che controlla tutto, ogni cosa e fa bene a farlo anche perché se si lasciano al caso determinate cose si rischia che non vadano bene. Lei lavora in modo spropositato, sta attenta a ogni minimo dettaglio. Come può pesarti? Al contrario, è rassicurante. Se succede qualcosa, lei lo sa gestire, ma gioca d’anticipo perché non accada”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…