Anche in questa occasione Raimondo Todaro si conferma il professore più chiacchierato di Amici 22. Tutto è cominciato la settimana scorsa, quando il marito di Francesca Tocca ha assegnato come compito al ballerino Gianmarco una coreografia della prof. Alessandra Celentano. Quest’ultima non ha preso affatto bene la cosa, al punto che si è appellata alla produzione affinché annullasse questo compito, dal momento che il collega aveva preso una sua coreografia senza neanche chiederglielo.
Amici 22, lo sgarbo di Raimondo Todaro ad Alessandra Celentano
Alessandra Celentano, insomma, ha accusato Raimondo Todaro di averle mancato di rispetto e la produzione per rispondere alle sue lamentele ha convocato tutti gli altri professori di Amici 22 – dunque Arisa, Rudy Zerbi, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini – chiedendo loro di decidere se fosse giusto che Todaro usasse la coreografia di Alessandra per Gianmarco. I prof hanno deciso che no, l’allievo ballerino non eseguirà quella coreografia.
La decisione del professori di Amici 22: Todaro “irrispettoso”
A mettere il carico su questa decisione è stato Emanuel Lo, che ha accusato senza mezzi termini il collega Raimondo Todaro di aver mancato di rispetto ad Alessandra Celentano, perché anche lui se qualcuno “rubasse” una sua coreografia ci rimarrebbe male. Todaro si è difeso affermando di aver chiesto il permesso alla produzione prima di assegnare il compito a Gianmarco e successivamente, sul suo profilo Instagram personale, ha pubblicato queste parole che sono parse uno sfogo contro gli autori.
Amici 2022, lo sfogo di Raimondo Todaro su Instagram
“La Sicilia me la sono tatuata sulla spalla, sono siciliano e ne sono orgoglioso perché “noi” abbiamo mille difetti ma siamo persone di parola” sono state le affermazioni alquanto gelide di Raimondo Todaro, “e quando diamo la nostra parola non torniamo mai indietro specialmente senza avvisare, ci hanno insegnato cosi” ha concluso il professore di Amici 22.
Come prenderà la cosa Maria De Filippi, che giudica giustamente intoccabili i suoi autori e redattori?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…