Tra i professori di Amici 21 che verranno riconfermati anche per la 22esima edizione del talent, che prenderà il via il prossimo settembre sempre su Canale 5, ci sarà quasi certamente Raimondo Todaro. Il ballerino di latino-americano, marito della ballerina professionista di Amici Francesca Tocca, tornerà anche perché – come ha notato giustamente qualcuno – nella nuova classe c’è già un allievo che è stato voluto fortemente da lui. Si tratta di Mattia Zenzola, per il quale Todaro ha litigato diverse volte con la maestra Alessandra Celentano. Già entrato nella scuola di Amici 21, il ballerino è stato costretto ad abbandonare il banco e a ritirarsi per via di un infortunio che ha comportato una riabilitazione durata un paio di mesi. Ma prima di lasciarlo andare, Todaro gli comunicò una bella notizia: “A settembre riavrai un banco. Avrai una seconda chance che potrai sfruttare al meglio”. E va da sé che il suo insegnante sarà sempre Raimondo, che dunque al 99% occuperà ancora la sua cattedra ad Amici 22.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 22, Maria De Filippi e i colloqui con i nuovi prof: cosa sappiamo

Amici 22, Maria De Filippi e i colloqui con i nuovi prof: cosa sappiamo Dopo i rumors relativi all’abbandono della scuola da parte dei prof di questa edizione, emergono altri dettagli

Amici 22, a rischio Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini: perché potrebbero non esserci

Amici 22, a rischio Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini: perché potrebbero non esserci Stando ai rumors, due pilastri del programma potrebbero lasciare per dedicarsi alla loro carriera “ufficiale”