Ad Amici 22 nuovo scontro tra il ballerino Mattia Zenzola e il suo insegnante Raimondo Todaro, stavolta per “colpa” della maestra Alessandra Celentano. Il fatto che Mattia, senza dire nulla a Todaro, si sia rivolto a lei per dei consigli sul ballo non è stato per niente apprezzato dall’ex ballerino di “Ballando con le Stelle”. E quando Mattia lo ha chiamato al telefono per cercare di chiarire, non solo non gli è venuto incontro, ma l’ha ulteriormente umiliato, sollevando le polemiche del web.
Amici 22, Raimondo Todaro deluso da Mattia Zenzola
“È da ieri sera che ci penso, non riesco a stare in questa situazione qui. Non mi piace essere lasciato così allo sbando” ha esordito Mattia Zenzola al telefono con il suo coach Raimondo Todaro. “Il fatto di non considerarmi più mi fa stare malissimo, perché lo sai quanto ci tengo”. Quando Todaro ha chiesto al ragazzo se lo chiamasse per chiedergli scusa, Zenzola ha ribadito che non ritiene di aver sbagliato a contattare la Celentano, ma che avrebbe dovuto dirglielo prima.
Le scuse del ballerino di Amici non servono a nulla: Raimondo Todaro lo umilia al telefono
“Non mi piace che ci siamo lasciati così. Voglio dirti che mi dispiace un sacco. Non dirtelo è stato sbagliato da parte mia” sono state le parole del ballerino. “No, non penso che sia stata una mancanza di rispetto. Non ci vedo nulla di male in quello che ho fatto”. Raimondo Todaro, che credeva che Mattia Zenzola lo avesse chiamato per scusarsi di aver chiesto aiuto a un altro insegnante, è sbottato: “Se dici così mi fai cadere le braccia”.
“Non possiamo lavorare insieme se è così” ha concluso nervoso, precisando che d’ora in poi vuole essere messo al corrente di tutto quello che fa l’alunno..
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…