In questi giorni ad Amici 22 impazza il caso Raimondo Todaro, che sta facendo discutere soprattutto sui social, visto che nel talent di Maria De Filippi non è mai stata affrontata ufficialmente la questione. Eppure tutti i telespettatori o quasi hanno notato che il professore di ballo è sempre più insofferente, sempre più insoddisfatto dei suoi allievi e scostante al punto che alcuni di loro – in primis Megan Ria e Mattia Zenzola – si sono rivolti ad altri professori. Stando ai rumors, Todaro starebbe meditando di lasciare il programma ancora prima del serale e di sicuro la prossima stagione non ci sarà. Tra i motivi, sempre stando alle voci che circolano con sempre più insistenza, la crisi con la moglie Francesca Tocca, ormai da anni ballerina professionista di Amici.
Amici 22, Raimondo Todaro al centro delle polemiche
Ad Amici 22, è esploso il caso Raimondo Todaro. L’insegnante di ballo latino-americano della scuola di danza più famosa della televisione italiana è stato al centro delle polemiche per una serie di litigi e discussioni con alcuni degli studenti del talent show di Maria De Filippi. Secondo quanto riportato dalla rivista Nuovo in queste settimane che precedono l’esordio in prima serata del programma di Canale 5, l’aria che si respira nella scuola è tutt’altro che serena, soprattutto perché Todaro è molto nervoso e anche i suoi allievi si sono progressivamente ribellati.
La rivolta di due ballerini di Amici contro Raimondo Todaro
A esprimere il suo malumore per prima è stata la ballerina Megan Ria, che ha ammesso senza troppi giri di parole di non sentirsi più valorizzata dal suo insegnante. Così, in un colpo di scena che ha sorpreso tutti, ha chiesto alla produzione di Amici di poter cambiare professore e passare nella scuderia di Emanuel Lo, da cui si sente decisamente più apprezzata.Discorso analogo anche quello che riguarda Mattia Zenzola, unanimemente considerato tra gli allievi più amati dal pubblico di questa edizione. Mattia ha più volte dichiarato di aver avuto dei seri problemi con il suo insegnante, al punto da iniziare a prendere delle lezioni “private” dalla prof Alessandra Celentano.
Amici, Todaro in crisi con la moglie Francesca Tocca: lascerà il talent?
Una scelta non casuale, se si pensa che la docente è considerata la “nemica assoluta” di Raimondo Todaro nella scuola di Maria De Filippi. Nelle scorse ore, poi, un retroscena piuttosto rilevante ha fatto capolino nelle redazioni giornalistiche: Todaro vorrebbe lasciare Amici. Ancora Nuovo Tv riporta una dichiarazione dell’insegnante che ammette di essere “in crisi”, valutando appunto l’idea di lasciare la scuola. In questo caso, però, il problema riguarda una sua questione personale, ovvero una nuova crisi con la moglie, la ballerina professionista di latino-americano Francesca Tocca, che da anni fa parte del cast del programma.
Non è chiaro se Raimondo Todaro voglia lasciare Amici 22 prima del serale, facendo il passaggio di consegne a un altro professore, o se aspetterà la prossima stagione, dove – ormai si sa con certezza – non sarà presente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…