La terza puntata del Serale di Amici 22 ha visto l’eliminazione di Samu Segreto, un ballerino di hip hop della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Samu ha perso al ballottaggio finale contro Wax ed è stato costretto a lasciare il talent show di Maria De Filippi. Subito dopo l’eliminazione, ha ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto e aiutato durante il suo percorso nel talent, descrivendo l’esperienza come una montagna russa di emozioni e aprendo un bilancio del suo percorso. Anche i professori Lorella ed Emanuel hanno espresso il loro affetto e la loro stima per Samu sui social media.
Amici 22, Samu Segreto un vero talento
Samu Segreto era uno dei ballerini più promettenti del Serale di Amici 22, con un talento innato per l’hip hop e una grande presenza scenica. Durante il suo percorso nel programma, ha dimostrato di avere un grande spirito di squadra e di saper lavorare bene anche sotto pressione. In particolare, ha lasciato il segno con le sue performance di gruppo, dove ha dimostrato di essere un leader carismatico e in grado di coinvolgere gli altri membri della sua squadra. Nonostante l’eliminazione, Samu ha già ricevuto molti messaggi di sostegno dai suoi fan sui social media, che apprezzano la sua passione per la danza e il suo impegno nel programma.
Senza dubbio, il futuro di Samu nel mondo della danza è ancora molto promettente, e non vediamo l’ora di vederlo esibirsi di nuovo sul palco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…