Sabato sera è andata in onda la prima puntaga del Serale di Amici 22, il talent show condotto da Maria De Filippi il cui appuntamento nelle prossime settimane è ogni sabato in prima serata su Canale 5. A sorpresa, a un certo punto della puntata c’è stato uno scontro tra Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. Quest’ultimo, infatti, ha definito NDG (alunno della collega) come un “imbucato” perché, a suo parere, non avrebbe dovuto arrivare al Serale di Amici 22. Pronta è arrivata la replica di Lorella Cuccarini.
Amici 22, scontro Cuccarini vs Zerbi per NDG
La professoressa di canto ha subito difeso NDG, dicendo a Rudy Zerby: “Rudy volevo dirti soltanto che qui non c’è nessun imbucato. Ogni tanto non dovresti insultare la tua intelligenza, perché, non so se lo sai, ma se questi ragazzi sono qui è perché hanno preso la media dell’8 da parte di tutti i professori”. E ancora, Lorella Cuccarini ha proseguito: “Tu puoi fare tutte le critiche che vuoi, ma non puoi dire di una persona che si è guadagnato il serale che è un imbucato, non te lo puoi permettere!”.
Pronta è stata la replica di Zerbi contro la Cuccarini, accusata di non prendersi le proprie responsabilità: “Sta parlando una persona che non si prende le proprie responsabilità… È molto facile fare questi discorsi quando si passa tutto un anno a fare complimenti e a non mandare a casa nessuno. É tutto molto facile, prenditi le tue responsabilità perché non l’hai mai fatto e continui a non farlo”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…