Durante la terza puntata del Serale di Amici 22 c’è stato l’ennesimo guanto di sfida di sensualità tra Isobel e Maddalena i ballerini hanno attirato l’attenzione del pubblico con performance degne di professionisti, oscurando i cantanti. In particolare, Isobel, Alessio e Maddalena hanno dato il meglio di sé, mostrando grande talento e abilità. Tuttavia, non tutti sono stati d’accordo su ciò che è successo sul palco. Alessandra Celentano ed Emanuel Lo hanno criticato Maddalena, definendola “un pulcino” e sottolineando la sua insignificanza come ballerina. Questa critica ha scatenato una forte discussione tra i giudici e la ballerina, che ha risposto alle parole di Celentano in lacrime, dicendo che non sopporta le sue cattiverie. Vediamo i dettagli.
Amici 22, la quasi lite tra Lo e Celentano
La discussione è stata molto accesa, con Emanuel Lo che ha difeso Maddalena, sostenendo che le parole della Celentano erano troppo forti e offensive. Ha anche sottolineato che Maddalena è un’artista speciale e riconoscibile, con il suo stile unico e la sua presenza scenica. Nonostante ciò, la Celentano ha continuato a sostenere la sua opinione sulla ballerina, dicendo che era solo una questione di verità e che Maddalena doveva imparare a gestire le critiche.
Amici 22, Alessandra Celentano: ” Deve accettare le critiche”!
La situazione si è conclusa con la Celentano che ha continuato a difendere la sua posizione, mentre Maddalena e Lo erano ancora molto emozionati dalla discussione. In ogni caso, è evidente che il mondo della danza può essere molto competitivo e che le critiche possono essere molto dure da sopportare. Tuttavia, è importante ricordare che ogni artista ha il proprio stile e la propria visione, e che la diversità è ciò che rende la danza così interessante e bella da guardare.
Sui social poi sono stati in molti a chiedersi come reagirà Maddalena alle feroci critiche della Celentano? Staremo a vedere nelle prossime puntate di Amici 22.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…