Giovedì 27 aprile 2023 è stata è registrata una nuova puntata del Serale di Amici 22, per la precisione la settima, che vedremo in onda in prima serata su Canale 5 sabato prossimo, 29 aprile 2023. Gli ospiti sono stati come sempre un cantante, ovvero Emma Marrone, e un comico, ovvero Enrico Brignano. Al ballottaggio per l’eliminato sono andati Maddalena Svevi, Aaron Cenere e Cricca. La ballerina si è salvata per prima, dunque l’eliminato, che Maria De Filippi ha annunciato in Casetta e che vedremo in onda solo sabato sera dopo la messa in onda della puntata, è uno tra Aaron e Cricca, quindi un cantante.

Amici 22, Cricca al ballottaggio per l’eliminato

La prima manche della settima puntata del Serale di Amici 22 ha visto la scudra di Alessandra Celentano e Rudu Zerbi (Zerbi-Cele) contro quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (Cuccalo). Isobel Kinnear ha vinto il guanto di sfida contro Maddalena Svevi, mentre ha poi perso contro Angelina Mango che ha cantanto “Stay” di Rihanna. Nella terza prova della prima manche, Aaron ha vinto contro Cricca con una canzone di Elvis e proprio Cricca è finito per primo al ballottaggio per l’eliminato.

LEGGI ANCHE — Chi è Cricca di Amici 22: biografia, carriera, social, fidanzata, vita privata, curiosità

A rischiare l’eliminazione da Amici 22, anche Aaron Cenere

La seconda manche ha visto sempre i Zerbi-Cele contro i Todarisa (la squadra di Arisa e Raimondo Todaro). Mattia Zenzola in coppia con Benedetta Vari ha sconfitto Aaron mentre Isobel Kinnear ha vinto contro Wax che ha cantato “Una direzione giusta” di Neffa. Wax ha poi vinto contro Aaron cantando “Quelli che ben pensano”, scritta controi giornalisti che lo hanno criticato in settimana. Cristiano Malgioglio lo ha consolato affermando che fanno solo il loro lavoro e che non deve prendersela con loro. Al ballottaggio è andato Aaron Cenere.

LEGGI ANCHE – Quanto guadagnano a puntata i professori di Amici 22?

La terza manche ha visto i Todarisa contro i Cuccalo. Angelina ha vinto il guanto di sfida contro Wax, Mattia Zenzola ha vito contro Maddalena e su quest’ultima ha avito la meglio anche Wax con il suo nuovo inedito “Anni 70” Al ballottaggio finale è arrivata Maddalena, la prima a salvarsi Ballottaggio per l’eliminazione è dunque tra Aaron e Cricca.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 22, Benedetta Vari al vetriolo su Isobel Kinnear: Maria De Filippi la manderà via?

LEGGI TUTTO — Amici 22, Benedetta Vari al vetriolo su Isobel Kinnear: Maria De Filippi la manderà via?

Amici 22, Wax sbotta per il commento di una giornalista: interviene Maria De Filippi

LEGGI TUTTO — Amici 22, Wax sbotta per il commento di una giornalista: interviene Maria De Filippi