Nel corso dell’ultima puntata del Serale di Amici 22 andata in onda, quella di sabato 29 aprile 2023, Isobel Kinnear si è infortunata a un braccio. La ballerina australiana è scoppiata in lacrime e a consolarla ci ha pensato Maria De Filippi, che l’ha fatta uscire per sentire il medico. Isobel è poi rientrata, visto che è stata inquadrata, ma non si è più parlato di lei né del suo infortunio. Ancora oggi non è uscito nessun comunicato ufficiale, sebbene siano passati diversi giorni (la puntata di Amici in questione è stata registrata giovedì scorso). Il mistero, dunque, si infittisce, e Maria De Filippi potrebbe essere costretta a prendere una decisione.
Amici 22, nessuna notizia sull’infortunio di Isobel Kinnear
Qualora l’infortunio di Isobel Kinnear fosse poco grave come sperano tutti, non ci sarebbero problemi ai fini della gara. In caso contrario sì, il problema sarebbe grosso perché la ballerina australiana è la vincitrice designata della categoria di ballo di Amici 22, visto che è la più brava e anche la più amata da casa. A questo punto, Maria De Filippi potrebbe trovarsi costretta a prendere una decisione: estromettere direttamente Isobel Kinnear della gara, oppure cercare per lei solo coreografie che non implichino l’uso massiccio del braccio.
Amici, la difficile decisione che potrebbe attendere Maria De Filippi
Quest’ultima soluzione, tuttavia, appare difficilmente praticabile, dal momento che le braccia servono a una ballerina per le prese, per le giravolte, per darsi la spinta e molte altre cose. Isobel Kinnear, dunque, rischierebbe di perdere solo perché infortunata. Forse è meglio che esca prima, con onore e con il giusto riconoscimento del fatto che sarebbe stata la probabile vincitrice? Una decisione davvero difficile, quella che si troverebbero davanti gli autori e Maria De Filippi qualora l’infortunio fosse davvero serio.
Una possibilità che noi per adesso preferiamo non prendere in considerazione, mandando al contempo a Isobel Kinnear i nostri migliori auguri di pronta guarigione!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…