Grandi novità in vista per Amici 22, la nuova edizione del talent di Maria De Filippi che prenderà il via a settembre. Mentre sono appena cominciati i provini per gli allievi, che proseguiranno per tutta l’estate e decideranno come sarà formata la classe che esordirà in autunno su Canale 5, si parla già di un consistente cambio di guardia nel gruppo di professori.
Amici 22, rinnovato il contratto di Alessandra Celentano
Stando ai rumors, infatti, la De Filippi e i suoi autori vorrebbero rivoluzionare tutto. Visti gli ascolti non proprio entusiasmanti dell’ultima edizione di Amici 21, la cui finale è stata la meno vista di sempre, la conduttrice premerebbe per un giro di vite che potrebbe lasciare al suo posto esclusivamente Alessandra Celentano, l’unica ad aver già firmato il contratto come ogni anno. Addio dunque a Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Veronica Peparini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi?
Ad Amici 22 tornano Stefano De Martino ed Emma Marrone?
A quanto pare i primi tre secondo le malelingue sarebbero già fuori, mentre Rudy e Anna potrebbero essere costretti ad andarsene qualora il nuovo contratto non rispetti le loro condizioni. Lo spazio di trattativa, insomma, è nullo, con Maria De Filippi che premerebbe per il ritorno di alcuni ex allievi: in primis Stefano De Martino, che vorrebbe fortemente insegnante di ballo, e la sua pupilla Emma Marrone – già in passato coach delle squadre – per il canto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…