Ad Amici 22 si sono verificati momenti di grande tensione quando Rudy Zerbi, seduto a pochi centimetri da Lorella Cuccarini, ha perso il controllo e ha dato in escandescenze. La decisione della produzione di ritirare le maglie già assegnate ai finalisti ha messo tutto in gioco in vista del serale che partirà sabato 18 marzo 2023 su Canale 5. Gli allievi hanno vissuto questo colpo di scena con una certa apprensione, anche se alcuni hanno condiviso la scelta degli autori, considerandola stimolante e meritocratica. I coach-giudici stanno vivendo ore difficili, come dimostra il nervosismo di Zerbi.
Amici 22, Ramon applaudito da Rudi Zerbi
Tra i concorrenti, Ramon è uno dei pochi a non essere d’accordo con la decisione, e Rudy lo ha applaudito a scena aperta, dicendo: “Sei il primo che ha detto quello che veramente pensa. Perché vedere tanti ragazzi che si sono conquistati a fatica la maglia, porca miseria, e nessuno che dice sono inca***ato con quelli lì di fronte, che sono adulti che dovevano prendersi le responsabilità e non l’hanno fatto“. Queste parole sono state rivolte anche ai suoi colleghi giudici.
Amici 22, Raimondo Todaro in contrasto con Zerbi
Il pubblico in studio ha applaudito l’insegnante di canto, ma Raimondo Todaro, insegnante di ballo, ha dichiarato di non condividere le parole né di Ramon né di Zerbi: “A me non piace che Rudy dica che Ramon è l’unico che sta dicendo cose giuste, perché ognuno ha il proprio pensiero“. Ha quindi ricordato a tutti i ballerini che la loro carriera sarà una sfida costante: “Non verrete giudicati da sei persone, ma da sei milioni. Se siete convinti di valere, ballate. È troppo facile dire mi dà la maglia il mio prof e finisce lì“.
La vicina di Zerbi, Cuccarini, è stata ancora più dura: “Così sembra che stiamo qua a scaldare le poltrone. Secondo me dovete anche un po’ rispettare la visione che ognuno di noi ha all’interno della scuola“. Buon serale a tutti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…