Nel corso dell’ultimo daytime di Amici 22 andato in onda, i ragazzi hanno avuto la possibilità di parlare con un’allieva dell’anno scorso che “ce l’ha fatta” pur non avendo vinto il talent: stiamo parlando della ballerina Serena Carella, che ora lavora e studia a New York e che è “entrata” in Casetta tramite collegamento video. E le parole che oggi Serena Carella per parlare della danza ricordano molto quelle di Alessandra Celentano.
Amici 22, Serena Carella “entra” in Casetta in collegamento da New York
“Mi stanno tremando le mani” ha esordito Serena Carella, visibilmente commessa dal rivedere la Casetta di Amici dove ha trascorso molti mesi. “Come va a New York? Stupendo qui, sto studiando tutti i giorni. Mi sta svoltando tutto, il modo di vedere la danza…” ha proseguito la ballerina seguita da Raimondo Todaro, mi sto concentrando sul mio corpo e su me stessa. Lo so che è tosta lì. Amici è stato un percorso unico, di alti e bassi. Concentratevi su voi stessi e su tutto quello che fate”.
La ballerina di Amici 21 dà ragione ad Alessandra Celentano?
Il discorso sul corpo e su quanto sia importante, quasi centrale, la fisicità nel ballo, a molti è sembrato richiamare i discorsi che ha sempre fatto la maestra Alessandra Celentano, che l’hanno scorso li faceva anche alla stessa Serena Carella. La ballerina dunque sta dando ragione alla maestra? Sembra proprio di sì. “Ho lavorato anche con la compagnia, ho ballato a New York City Center. A gennaio avrò un altro spettacolo” ha poi annunciato la ragazza, raggiante.
E ha sottolineato anche come talent show di Maria De Filippi le abbia dato una grande opportunità: la stessa che quest’anno darà ad altri allievi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…