Nell’ultimo daytime di Amici di Maria De Filippi protagonista ancora una volta è stato Mattia Zenzola. Anche questa volta, il ballerino è stato redarguito in maniera molto severa non solo dal suo maestro, Raimondo Todaro, ma anche dal ballerino Umberto Gaudino, che spesso lavora con lui in sala e si è lamentato della sua mancanza di professionalità e del mancato rispetto di regole basilari che gli vengono ribadite ogni settimana.
Amici 22, Mattia Zenzola rischia il posto: le dure parole di Raimondo Todaro
Per esempio, Raimondo Todaro ha recriminato a Mattia Zenzola il fatto che ogni volta a lezione perde almeno dieci minuti a togliere dalle braccia anelli e bracciali. Più volte gli è stato detto di toglierseli prima così da non fare perdere tempo agli insegnanti, diminuendo così il tempo dedicato alla lezione, ma ogni volta Zenzola ha detto sì per poi continuare a fare esattamente come prima, innervosendo persino il pacatissimo ballerino Umberto Gaudino.
A questo punto Raimondo Todaro, pur ribadendo che secondo lui Mattia Zenzola ha un grande talento nel ballo e non lo mette in discussione, ha dato un ultimatum al suo allievo ballerino: o cambia, oppure è fuori. Questa seria minaccia servirà a far tornare sulla retta via il ribelle Mattia? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…