A stento si sono trattenute le lacrime nell’ultima puntata di Amici 22 quando è stata decretata l’eliminazione di Samu Segreto dal talent e non solo i suoi compagni sono rimasti senza parole, ma anche la cantante e prof di canto Arisa, che gli ha voluto dedicare parole commoventi e uniche sul suo profilo Instagram, per dire al giovane ballerino quello che pensa di lui.
Amici 22, Arisa e il post su Instagram per Samu
Come anticipato Arisa è rimasta male quando a lasciare la scuola di Amici 22 è stato Samu Segreto e per questo, nelle ore successive, ha voluto dire la sua su Instagram. Ecco le sue parole: ” Ciao ciao Samu, sei un ragazzo davvero puro, leale, buono. Ti auguro tutto quello che di più bello la vita potrà darti… Un abbraccio grande grande. Credi sempre in te stesso. Non ti fermare mai. Ti voglio davvero tanto bene. A presto“. Ma non è stata l’unica a rimasta male, in particolare Mattia in lacrime ha gridato che era un’ingiustizia. Insomma la gentilezza e il carattere di Samu hanno lasciato il segno.
Ovviamente tutti devono ricordare che il vincitore di Amici 22 potrà essere uno solo, motivo per cui Samu non sarà l’unico e l’ultimo a lasciare il talent.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…