Stando ai rumors che circolano in queste ore sul web, ci sarebbe del tenero tra due allievi finalisti di Amici 22 e starebbe nascendo un rapporto speciale anche tra due giudici. Non mancano neanche i veleni, perché si mormora che qualcuno stia soffrendo moltissimo. Di chi si tratta? Del fidanzato di Angelina Mango, l’allieva che – nonostante le continue smentite pubbliche di Maria De Filippi – sarebbe sempre più vicina al collega Wax, che nel corso della semifinale le ha anche dedicato una canzone. Per questo riguarda invece i giudici, sarebbero Michele Bravi e Giuseppe Giofré a essersi avvicinati più del previsto.
Amici 22, c’è del tenero tra Wax e Angelina Mango? “Si appartano e si sostengono”
Tra gli altri, l’indiscrezione secondo cui tra Wax e Angelina Mango starebbe nascendo qualcosa è stata riportata dall’esperto di gossip Amedeo Venza. “Anche se più volte è stato ribadito che tra loro c’è solo una bella amicizia e stima reciproca” ha scritto l’influencer su Instagram, “fonti attendibili da dietro le quinte fanno sapere che Wax e Angelina sono inseparabili”. Sempre stando alle misteriose talpe che per qualche motivo frequentano il dietro le quinte di Amici, Wax e Angelina sarebbero più affiatati che mai e sarebbero soliti appartarsi per stare insieme.
Flirt in corso anche tra due giudici di Amici 22?
Peccato però che Angelina Mango sia fidanzata e che il suo ragazzo la aspetti ormai da mesi. Forse per questo, perché prima vuole parlare con lui, che la cantante chiede a Maria De Filippi di smentire categoricamente un flirt? “C’è chi scommette che dopo il programma proveranno a frequentarsi” ha concluso Venza, “cosa che non hanno fatto sino ad ora per non perdere la concentrazione della gara”. Secondo un’altra influencer, Deianira Manzano, ci sarebbe una “simpatia” anche tra due giudici di Amici 22.
Non fa i loro nomi, ma escludendo Cristiano Malgioglio (se non altro per una questione di età) restano solo Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Entrambi single, i due artisti in puntata interagiscono ben poco, ma nonostante ciò lontano dalle telecamere sarebbe nato invece un grande feeling. Professionale, certo, ma non solo. Sarà vero?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…