La nuova edizione di Amici è ormai iniziata da qualche mese e da subito si è notata l’assenza di Veronica Peparini, storica giudice del talent. Sono stati in molti a domandarsi i motivi della sua assenza e se per caso ci fosse stata una rottura con la produzione o con la conduttrice e ideatrice del programma, Maria De Filipi. La verità su quello che è successo è stata rivelata proprio da Veronica durante un’intervista rilasciata a Novella 2000.
La verità di Veronica Peparini sulla sua assenz da Amici 2022/23
Recentemente Veronica Peparini ha parlato su Novella 2000 della sua vita e del suo percorso lavorativo. Per questo è nata l’occasione per chiedere all’ex prof. di Amici, il motivo per il quale non siede più in cattedra. Lei ha risposto così:” Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento. […] Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi”. Prosegue poi dicendo e specificando che non ci sono stati litigi: ” È stato come un rodaggio. Lo sai, è una macchina con tempi strettissimi. Una volta fatto Amici puoi fare tutto. Quindi per me è stato importante“.
Esiste però la possibilità che Veronica Peparini possa essere ancora una professoressa del talent, magari già nella prossima edizione di Amici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…