Nell’ultimo daytime di Amici 22 è andata in scena l’ennesima sceneggiata di Wax, cantante facente parte della squadra di Arisa che non ha preso molto bene il guanto di sfida assegnato dalla sua professoressa. In realtà quest’ultimo era per Cricca e non per lui, visto che Arisa vuole dimostrare così le difficoltà espressive del romagnolo, ma Wax nel preparare il brano assegnato ha sentito venir meno la sua creatività e si è sfogato malamente dicendo parolacce e quasi dando pugni contro il muro.
Amici 22, la sfida di Arisa che contrappone Wax e Cricca
L’ultimo daytime di Amici 22 ha regalato ai telespettatori delle scene quasi surreali che hanno visto Cricca ancora sotto pressione, Wax in crisi nera e Angelina Mango che cercava di consolarlo. Tutto è cominciato con Wax che non ha apprezzato la sfida lanciata dalla sua professoressa Arisa, che per la quarta puntata in onda sabato prossimo, 8 aprile 2023, ha deciso di metterlo in sfida con Cricca, allievo di Lorella Cuccarini. I due cantanti dovranno rivisitare una cover aggiungendo delle barre inedite e personalizzate.
Serale Amici, Wax in crisi fa una sceneggiata
Il brano scelto per l’occasione è Bad Day di Daniel Powter e secondo Arisa, Wax potrebbe svolgere benissimo questo compito. “Assegno un pezzo che non ti mette in difficoltà… Alla creatività e alla personalità non ci sono limiti mai!” sono state le parole che la maestra ha invece rivolto a Cricca, lo sfidato. “Me lo aspettavo! E’ un po’ che Arisa insiste con questa mancata personalità… si aspetta che scriva delle barre… io ci lavoro in sala e vedo cosa esce fuori…” ha replicato il romagnolo.
Eppure il più preoccupato per la sfida è parso Wax, visibilmente in crisi. Durante il daytime, l’allievo ha imprecato e quasi dato pugni contro il muro, facendo dei gestacci, perché in crisi di creatività. “Non mi viene un ca**o di niente… non mi viene niente… non mi vengono le barre, perché non riesco a scrivere?” ha urlato, frustrato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…