Cos’è successo tra Wax e Aaron, entrambi cantanti di Amici 22, al concerto Rock in Rome che si è tenuto due giorni fa nella Capitale e che a breve vedremo in televisione, in prima serata su Canale 5? Qualcosa sarà successo di sicuro, visto che Wax mentre Aaron cantava la sua “Universale” ha avuto un atteggiamento a dir poco maleducato e irrispettoso, terminando con alcuni insulti al collega-rivale mentre tutti gli altri allievi di Amici 22 applaudivano.
Amici 22, Wax insulta Aaron dopo la sua esibizione
A mostrare quanto successo in diretta sono alcuni video che stanno circolando in queste ore sui social, in primis su Tik-Tok. Mentre Aaron si sta esibendo sul palco con la sua hit “Universale”, alle sue spalle tra i ragazzi seduti ai banchi c’è Wax, unico che non applaude e non canta, anzi fissa Aaron con aria torva. Come se non bastasse, al termine dell’esibizione di Aaron, anziché applaudire, Wax si alza in piedi e indica il collega insultandolo.
Dal labiale, sembra chiaro che dica qualcosa come: “Ma vattene a fan**lo!”. Cosa sarà successo tra i due per dare vita a un siparietto così sgradevole? Per adesso non si sa ancora nulla.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…