L’ultima puntata del Serale di Amici 23 ha visto l’eliminazione di Martina, la quale ha perso il ballottaggio finale contro Mida. La cantante era l’unica allieva rimasta della squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, motivo per cui ora ci si chiede cosa succederà. Stando ai rumors, la sfida tra le squadre potrà definirsi conclusa, il che aprirà ad una nuova fase di gioco che vedrà probabilmente tutti contro tutti. La decisione sarà presa in queste ore da Maria De Filippi.
Serale di Amici 23: eliminati i Pettitodaro
Nonostante si sia messa sulle spalle l’intera squadra, Martina non è riuscita a passare alla puntata successiva del Serale di Amici 23. La cantante si è battuta con tutta la sua energia, mostrando anche un lato inedito della sua personalità, più fragile e riflessivo. Tuttavia, questo non è bastato ai giudici per tenerla ancora nel talent show. Ed ecco che, durante la sfida finale contro Mida, la ragazza è stata eliminata. Con lei, di conseguenza, tutta la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Ebbene sì perché la giovane cantante era l’ultima allieva del team e ciò significa che dal prossimo appuntamento cambieranno le carte in tavola.
Serale di Amici 23: come cambia il talent show
Con l’eliminazione della squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro nasce un interrogativo molto interessante. A due puntate dalla fine del Serale di Amici 23, come verranno gestiti gli ultimi allievi rimasti in gara. Si continuerà con la sfida tra le due squadre rimanenti o si scioglieranno per un tutti contro tutti? La decisione verrà presa da Maria De Filippi in queste ore e sarà comunicata nel prossimo daytime. Tuttavia, gli esperti sostengono che si procederà con la seconda ipotesi ossia che le squadre saranno sciolte.
Se così fosse, nel prossimo appuntamento verrà decretato anche chi vincerà la categoria ballo di Amici: chi lo merita tra Marisol e Dustin?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…