Contrariamente a quanto si mormorava nelle ultime settimane, ci sono buone possibilità che Arisa resti professoressa di canto anche ad Amici 23. La prossima edizione del talent di Maria De Filippi tornerà su Canale 5 a settembre e fino a quel momento non ci saranno professori confermati o professori nuovi i cui nomi siano noti, perché di solito la conduttrice preferisce che i nomi siano una sorpresa fino almeno a fine agosto. Eppure Arisa ha già fatto sapere di voler restare, ma a una condizione.
Amici 22, Arisa pone le sue condizioni: “Vorrei restare ma devo potermi dedicare anche ai miei progetti”
Intervistata dal settimanale “Diva e Donna”, Arisa ha fatto sapere di voler continuare a far parte della squadra di Maria De Filippi anche il prossimo anno a condizione però di potersi dedicare anche ai suoi progetti musicali. Alla precisa domanda dell’intervistatore, infatti, Rosalba Pippa – così si chiama Arisa all’anagrafe – ha fatto sapere di non aver ancora parlato con gli autori di Amici. “Bisogna che troviamo una modalità di collaborare, se loro mi voglio ancora, facendo in modo che io possa fare anche le mie cose” ha dichiarato la professoressa di canto.
E ancora, Arisa ha precisato che il talent di Maria De Filippi ogni volta le dà tantissimo ma: “La mia vita non si può fermare lì”, ha ammesso. Forse la cantante spera di poter andare al Festival di Sanremo e sa che accantonare Amici per tutti gli impegni legati alla kermesse canora mal si concilia con il ruolo di insegnante nel talent, che prevede un impegno costante e continuativo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…