Era nell’aria già da alcuni mesi ma adesso è arrivata la conferma riguardo l’addio di Arisa. La cantante non farà più parte della squadra dei docenti di Amici 23, e indovinate in quale emittente passerà? Ebbene sì proprio alla concorrenza Rai, cosa che ha fatto chiacchierare parecchio il web. Il motivo riguarda quanto dichiarato qualche settimana fa dall’ex prof, quando espresse parole al bacio per Giorgia Meloni. Per molti, quelle parole le avrebbero permesso di entrare nelle grazie del nuovo governo e chissà ora puntare a Sanremo 2024.
Amici 23: Arisa passa alla Rai
A partire dalla nuova stagione televisiva, Arisa non sarà più un’insegnante di canto di Amici 23. La cantante passerà alla concorrenza in quanto sembra ad un passo la firma che la terrà salda a Viale Mazzini per alcuni anni. I telespettatori dovrebbero vederla in giuria a The Voice Kids, la versione per bambini di The Voice. Poi chissà se non sarà la volta di Sanremo 2024. L’ex prof, non a caso, non ha mai nascosto la voglia di tornare sul palco dell’Ariston. Lo scorso anno, dopo il rifiuto da parte di Amadeus, si era sfogata nel talent show di Maria De Filippi, manifestando tutto il suo dispiacere. Quest’anno però le cose sono cambiate e il web crede di aver capito il motivo.
Amici 23: la rabbia del web
L’imminente passaggio di Arisa alla Rai e il possibile approdo prima a The Voice e poi a Sanremo 2024 ha spinto gli utenti social a puntarle il dito. Il motivo? Per quello che accadde qualche settimana fa, quando la cantante finì al centro della polemica per alcune parole su Giorgia Meloni in merito al pride. In quell’occasione espresse parole al bacio ed ecco che il web è esploso in questi giorni: “Dopo aver detto di apprezzare la Meloni, era scontato che sarebbe tornata in Rai”. E ancora: “Chi l’avrebbe mai detto”.
Il legame tra la politica e la tv di Stato, d’altronde, è ben noto, quindi è, in un certo senso, giustificato pensare a questa versione dei fatti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…