Mew e Matthew hanno deciso di abbandonare a sorpresa Amici 23 e il ritorno dalle vacanze natalizie si è rivelato a dir poco burrascoso. I motivi non sono stati ancora svelati ufficialmente, sebbene c’è chi abbia parlato di gravidanza e fuga d’amore. A quanto pare nessuna delle due cose avrebbe spinto i due allievi a lasciare il talent show. Sarà Maria De Filippi a spiegare cosa sta succedendo in occasione della prossima puntata.
Amici 23: il comunicato di Maria De Filippi
Il prossimo appuntamento di Amici 23 si preannuncia a dir poco scoppiettante. Finalmente verrà svelato il motivo per cui Mew e Matthew hanno deciso di abbandonare il talent show. Qualcuno suppone che i due ormai ex allievi saranno presenti nella puntata per raccontare la loro versione dei fatti, anche se l’ipotesi sembra poco credibile. Non a caso si vocifera che sarà Maria De Filippi a spiegare cos’è avvenuto dopo le vacanze natalizie, in particolare dopo il concerto di Capodanno in Musica dove la scuola più amata d’Italia era impegnata ad esibirsi. Gli esperti parlano di un comunicato che potrebbe mettere a rischio anche il percorso di altri allievi.
Amici 23: cosa sta succedendo?
Stando alle voci che circolano intorno alla scuola di Amici 23 ci sarebbe la sensazione che qualcosa di molto serio sia accaduto e che non sia stato ancora rivelato. Mew e Matthew sarebbero solo la punta dell’iceberg di quello che starebbe accadendo nel talent show, in quanto sarebbero incominciate a scendere molte ombre sulla credibilità dello stesso. Il rapporto tra docenti e allievi sarebbe sempre più teso, e qualche decisione avrebbe scatenato una protesta collettiva.
Per tale ragione Maria De Filippi farà il punto della situazione nel prossimo appuntamento domenicale e si vocifera che chiamerà gli allievi a prendere una decisione in vista del Serale. Insomma, il clima sarebbe molto teso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…