Mentre proseguono i casting di Amici 23, l’attenzione si rivolge alla struttura del programma. Come ogni anno saranno sei i professori che valuteranno le esibizioni dei concorrenti, ma nella nuova edizione potrebbero essere affiancati da due mental coach. Ebbene sì perché Maria De Filippi starebbe pensando di introdurre due volti storici del talent show nella prima parte del programma con il fine di indirizzare al meglio i nuovi protagonisti. Stando ai rumors, i candidati principali sarebbero due storici vincitori.
Amici 23: arrivano i mental coach
La prima parte del talent show è sempre quella più difficile per gli allievi, in quanto le sfide sono all’ordine del giorno e perdersi nelle insicurezze è piuttosto facile. Per tale motivo, oltre all’impegno dei professori, Maria De Filippi avrebbe pensato di aggiungere un contributo in più in Amici 23 affinché i nuovi protagonisti abbiano un punto di riferimento all’interno della casetta. Ecco quindi che la conduttrice starebbe corteggiando due volti storici del talent show, uno per la categoria ballo e uno per quella di canto. Il loro compito? Si vocifera che incontreranno gli allievi una volta alla settimana o nei momenti clou dell’edizione per dare consigli e supportare eventuali sfide.
Amici 23: due storici vincitori nel cast?
In attesa di conferme, gli esperti hanno provato a capirci di più sulle novità in arrivo ad Amici 23. Questa dei mental coach durerebbe esclusivamente nella prima parte del programma, ma potrebbe rivelarsi fondamentale per gli allievi appena entrati nella scuola più famosa d’Italia. Per tale motivo, i volti che avranno il compito di relazionarsi con loro dovranno saper parlare ai giovani con grande schiettezza. In queste ore sono emersi due nomi, uno dei quali spesso accostato al format.
Per la categoria canto, infatti, Maria De Filippi avrebbe pensato di inserire una tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso, non nuove in questo tipo di ruolo; per quanto riguarda quella di ballo, invece, l’idea sarebbe Leon Cino, storico vincitore dell’edizione del 2003.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Maria De Filippi cambia le date d’inizio di Uomini e Donne e Amici
Le nuove stagioni dei programmi di successo guidati dalla regina di Canale 5 torneranno in anticipo sul piccolo schermo
Maria De Filippi ha sorpreso il pubblico di Uomini e Donne e Amici alterando la data di inizio di entrambe le trasmissioni, ma…
Amici 23, Lorella Cuccarini interviene sulla sua presenza nel talent
La ballerina e professoressa di canto ha sciolto ogni dubbio sulla sua partecipazione nella prossima edizione
Lorella Cuccarini ha finalmente fatto chiarezza sulla sua partecipazione ad Amici 23 a seguito delle recenti indiscrezioni riguardanti un…