Anche se la certezza assoluta ancora non la abbiamo, c’è l’elevata probabilità che due professori facenti parte del cast di Amici 22 non rinnovino il contratto per la prossima edizione del talent di Maria De Filippi. O meglio, una non lo rinnoverà probabilmente di sua spontanea volontà, l’altro non se lo vedrà rinnovato dagli autori e dalla stessa conduttrice, che quest’anno spesse volte ha avuto da ridire sul suo comportamento. Si tratta di Arisa, tornata ad Amici 22 dopo l’assenza di due anni, nei quali era stata sostituita da Anna Pettinelli, e di Raimondo Todaro, che quest’anno è alla sua seconda edizione del talent come coach di canto.
Amici 23, Arisa dice addio: il suo obiettivo è il Festival di Sanremo 2024
Ma quali sono i motivi per cui è quasi certo che Arisa e Raimondo Todaro non saranno nuovamente coach rispettivamente di canto e di ballo ad Amici 23? Stando ai rumors, Arisa vorrebbe tornare a dedicarsi completamente alla carriera di cantante, lasciando momentaneamente da parte il mondo della televisione e dunque il ruolo da insegnante ad Amici 23. Il suo obiettivo, infatti, è partecipare al Festival di Sanremo 2024, e quest’anno – dopo un paio di rifiuti da parte di Amadeus che l’hanno molto provata – vuole mettercela davvero tutta, senza distrazioni di sorta.
Raimondo Todaro estromesso da Amici 23? I battibecchi con Maria De Filippi
Diverso invece il caso di Raimondo Todaro. Il ballerino e coach di danze latino-americane, infatti, non si sentirebbe più a suo agio ad Amici, né coi colleghi né con la produzione. La stessa Maria De Filippi avrebbe notato il suo malessere e i due diverse volte hanno battibeccato. Per esempio in occasione dell’ultima puntata del Serale di Amici 22, quando Todaro ha criticato le scelte di Rudy Zerbi e Maria De Filippi è intervenuta per metterlo bruscamente a tacere.
La scena è stata poi stata tagliata nel montaggio della puntata e non è andata in onda, ma questo episodio non è che l’ennesimo indizio di un probabilissimo addio di Raimondo al talent.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…