Saranno numerosi i montepremi a disposizione per la finale di Amici 23 e inoltre sembra già esserci il favorito per il Premio delle Radio. La tensione sale tra i veri fandom degli allievi che hanno raggiunto questo importante traguardo. La produzione però ha messo a disposizione diversi premi per cantanti e ballerini, che potranno garantire una tranquillità economica ai ragazzi ma anche opportunità di lavoro immediate: scopriamone di più insieme.
Amici 23, si apre la sfida nella sfida della finale: il premio delle Radio
Ed é in un comunicato diramato dalla pagina social di Amici 23 di Maria De Filippi attiva su X a dare la notizia dell’ambito premio delle Radio, messo tra i premi in palio previsti alla finale del talent show. “Durante la Finale di #Amici23 di SABATO 18 MAGGIO in prima serata su Canale 5, uno dei quattro cantanti finalisti riceverà il “Premio delle Radio”! – si legge nella nota diffusa dalla produzione di Amici 23 che chiama i radioascoltatore ad esprimere una preferenza tra i finalisti di canto in corsa alla finale di Amici 23.
Finale di Amici 23: i montepremi previsti per gli allievi
Partono quindi ufficialmente i voti online di preferenza tra i candidati al premio delle Radio, Holden, Mida, Petit e Sarah. Pertanto i votanti partecipanti al concorso possono esprimere la propria preferenza fino alle 17.00 di Venerdì 17 Maggio, sul portale online adibito alle votazioni per la finale di Amici 23. Oltre a quello delle Radio alla finale di Amici 23 di Maria De Filippi sono previsti anche tra i premi il montepremi di categoria, canto e ballo, presumibilmente del valore di 50mila euro, insieme al premio della critica del valore di 50mila euro, e il montepremi assoluto del vincitore finale di 150mila euro, oltre ai premi Marlú di 7mila euro in gettoni d’oro. E ancora il premio Tim della critica di 50mila euro, il premio Tim community di 30mila euro. Il premio Oreo del valore di 20mila euro.
Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti sui protagonisti di Amici 23.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…