Il Serale di Amici 23 si è concluso con la vittoria di Sarah ma mai come quest’anno il vincitore finale era davvero incerto segno che l’edizione è stato tanto bilanciata quanto entusiasmante. I numeri della stagione confermano quanto sia stata seguita, essendo infatti la terza edizione più seguita degli ultimi dieci anni. Insomma, un grande successo che ora non si ferma. I finalisti dell’ultima fase, non a caso, ritorneranno sul piccolo schermo in occasione di Battiti Live.
Serale di Amici 23: i finalisti tornano in tv
Dopo una stagione lunghissima, Amici 23 è terminato con la vittoria di Sarah al Serale. Fino alla vigilia della finale c’era incertezza, il che ha generato un grande impatto mediatico. I finalisti, d’altronde, hanno conquistato i telespettatori con il loro personale genere e si sono conquistati un bella fetta di supporters pronti a sostenerli anche fuori. Altissimi i numeri che i singoli degli allievi hanno registrato nel corso del talent show, ennesima dimostrazione che la stagione ha funzionato benissimo. E ora, i finalisti sono pronti a calcare subito un palco decisamente importante. Stiamo parlando di Battiti Live, il quale incomincerà le riprese a giugno 2024.
Serale di Amici 23: Battiti Live punta sugli allievi
L’estate della musica si aprirà con il tanto atteso Battiti Live, le cui riprese incominceranno a giugno in Puglia. Il concerto che da il benvenuto alla stagione vedrà due nuovi volti al timone, Ilary Blasi e Alvin, e dovrebbe allungare il suo viaggio di qualche puntata rispetto agli scorsi anni. D’altronde gli artisti che parteciperanno saranno tanti e tra questi spiccano anche gli allievi di Amici 23. Molti arriveranno dal Serale, specie i finalisti: ci sarà la vincitrice Sarah, così come Petit, Holden e Mida.
Previsti anche Lil Jolie e Ayle tra i concorrenti reduci dall’ultima edizione. Anche i ballerini potrebbero partecipare entrando a far parte del corpo di ballo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…