Mai come quest’anno, ad Amici 23 si parla più di sentimenti che di talento. Dopo Mew e Matthew, nasce una nuova coppia all’interno della casetta. Stiamo parlando di Holy Francisco e Sarah Toscano, i quali si sono avvicinati molto in questa prima fase di talent show. A distanza di qualche settimana, le carezze si sono trasformate in baci e quindi in dichiarazioni d’amore. La cosa, per quanto sia interessante, avrebbe incominciato a far storcere il naso a Maria De Filippi.
Amici 23: è nata un’altra coppia
In questi giorni stiamo raccontando il flirt tra Mew e Matthew, i quali si sono dichiarati il loro interesse e sono diventati una coppia di fatto. Ma oltre a loro ce ne sono altri due che nella casetta di Amici 23 hanno incominciato a scambiarsi carinerie non da meno. Sono Holy Francisco e Sarah Toscano che, proprio come i loro due compagni d’avventura, hanno trovato molto in comune a tal punto di sentirne l’attrazione. Ed ecco che anche i due allievi in questioni si sono “dichiarati” formando la seconda coppia di questo talent show. Tante le frasi dolci durante la giornata, così come i gesti d’affetto. L’ultimo è stato quello che ha fatto scattare anche il bacio, scatenando l’euforia del web.
Amici 23: Maria De Filippi non è del tutto convinta?
Al cuor non si comanda e questo è un dato di fatto, ma mai come come prima in questo Amici 23 si parla più di relazioni e sentimenti piuttosto che di talento. Ebbene sì perché la casetta pare essersi trasformata in Uomini e Donne per restare in tema con i programmi di Maria De Filippi. Sempre più durante le giornate si parla di aspetti completamente distanti dalla musica e dalla danza, cosa che avrebbe incominciato a preoccupare la conduttrice che temerebbe che si perda il vero scopo del programma. D’accordo che gli allievi possano piacersi, ma non devono dimenticarsi che sono lì per studiare.
Per tale ragione non si esclude che la padrona di casa possa mettere un freno alle relazioni in un certo senso, invitando i protagonisti a focalizzarsi più sulle lezioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…