Si apre una nuova sfida al Serale di Amici 23, ossia la gara Bohème, con Holden grande assente tra i concorrenti. Una prova che é aperta dal giudice esterno Alfonso Signorini nel rinnovato daytime del talent show. Il conduttore del GF ha decretato i vincitori e sta facendo parecchio discutere il comportamento del cantante che sposso non si presenta alle lezioni. Ma scopriamone di più nel dettaglio.
Alfonso Signorini dà il via alla gara Bohème ad Amici 23!
Si tratta dello spettacolo teatrale previsto all’Arena di Verona nel corso dell’estate 2024, più precisamente nel luglio 2024, che vede alla direzione creativa protagonista proprio il conduttore del Grande Fratello 2024, Alfonso Signorini. Per la gara Bohème, con in palio l’invito di partecipazione all’opera diretta da Signorini per i concorrenti semifinalisti di Amici 23, quest’ultimi si dividono in gruppi anche se in assenza del rivale Holden. I competitor, su richiesta del regolamento che chiede di rielaborare il Valzer di Musetta nell’opera Bohème sfruttando la propria cifra di stile nel canto e/o nel ballo, si candidano con una performance di ballo e canto. Sarah.
Amici 23: le performance per la gara Bohème
Toscano sceglie di fondersi in una esibizione di commistione tra canto e ballo con Marisol Castellanos, in un Medley che in particolare vede la sua cifra stilistica pop contemporanea sulle note di Baby One more time di Britney Spears fondersi con i passi di danza classica della compagna. Mida unisce le forze con il rivale cantautore Petit, in una rielaborazione a suon di barre aggiunte al testo originale del Valzer di Musetta, una pagina nell’opera Bohème. Dustin Taylor, ballerino proveniente dall’Australia, sceglie invece di optare per un assolo di danza ispirato proprio all’opera di Musetta. E non può mancare neanche la sentenza del giudice Alfonso Signorini. Il conduttore TV e talent-scout decreta tutti i cinque concorrenti, tranne Holden grande assente dal daytime, vincitori della prova estendendo loro un invito di partecipazione allo spettacolo per un ruolo di protagonista nell’opera.
E, intanto, s’infiamma la polemica su Holden per l’ennesima assenza del cantautore non ancora giustificata dal diretto interessato. D’altro canto i fan supportano Holden difendendolo via social dagli haters, in vista della finalissima di Amici 23.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…