Continua a tenere banco il recente attrito tra Holden e Rudy Zerbi. I due sembrano non sopportarsi più, in quanto ogni pretesto è buono per discutere: da un brano che l’allievo non ha voluto cantare fino alla questione igienica nella casetta di Amici 23. Insomma tanti botta e risposta che hanno alzato la tensione e soprattutto hanno spinto il docente ad un provvedimento. Si pensava che il ragazzo potesse finire in sfida immediata per questi motivi, ma pare che la punizione possa riguardare invece l’esibizione a Capodanno in Musica.
Amici 23: Holden escluso da Capodanno in Musica?
In questi giorni è stato annunciata la scaletta di Capodanno in Musica, il concertone targato dal Biscione che darà il benvenuto al 2024. Tra i tanti artisti che giungeranno a Genova, ci sarà spazio anche per gli allievi di Amici 23. L’attenzione si focalizza soprattutto su Holden, il cui nome figura tra i cantanti che si esibiranno ma che però stando agli ultimi aggiornamenti, la sua presenza non sarebbe poi così certa come quella dei suoi stessi compagni. Il motivo? Sembra c’entrare ancora la tensione con Rudy Zerbi che, da diverse settimane ormai, ha puntato il dito contro l’allievo per i suoi gesti e le sue prese di posizione. Ecco quindi che la punizione, a differenza di quanto si credeva inizialmente, sembrerebbe riguardare proprio la partecipazione all’evento.
Amici 23: la punizione di Rudy Zerbi
C’è una buona notizia per i supporters di Holden ossia che il suo nome è ancora ancora presente nella scaletta di Capodanno in Musica. Dunque, ciò fa pensare che la decisione d Rudy Zerbi non sia ancora ufficiale. Gli esperti, ad ogni modo, fanno sapere che il docente avrebbe chiesto la sua esclusione dall’evento e starebbe probabilmente aspettando la risposta di Maria De Filippi. Al momento spunta un indizio piuttosto interessante: il ragazzo è uno dei pochi a non aver condiviso la locandina del concertone sul suo profilo Instagram. Ayle a Mida fino a Lil Jolie l’hanno fatto, tutti che hanno sostanzialmente confermato la presenza allo spettacolo.
La presunta punizione di Rudy sta comunque già facendo discutere i fan del ragazzo, i quali hanno manifestato il proprio malcontento: “Non è così che si punisce un ragazzo che vuole fare il cantante”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…